tradimenti
La prima notte insieme prima parte
di Compagnidiscuola78
15.04.2022 |
441 |
0
"Dopo un po’ iniziai ad appoggiare la cappella sul buchetto spingendo piano per non farle male mentre lei mi sorprese chiedendomi di spingerlo forte perché gli..."
Stavamo insieme da 5 anni ma non avevamo mai passato la notte insieme. Per un anno , causa Covid , non trascorremmo le vacanze nello stesso posto. Ci siamo rivisti sempre di giorno in albergo e la sera faceva rientro a casa. L’occasione di trascorrerete la prima notte insieme ci venne servita da un viaggio improvviso che lei dovette fare con la mamma e il fratello lasciando il marito a casa. È stata una settimana di fuoco e scopammo 4 volte godendo in modo esagerato. Il giorno che dormimmo fuori insieme la prima volta l’andai a prendere in stazione in una località di mare non distanza dal luogo dove soggiornava. Si presentò con una minigonna inguinale e senza mutandine non lasciando niente alla mia immaginazione appena salita in auto Aveva la figa rasata a zero e un piccolo ciuffetto sopra. Dovevamo fare 20 minuti di macchina fino al B&B che avevamo prenotato e lei lo trascorse con il cazzo in bocca spompinandomi e allo stesso tempo lisciandosi la figa da sola. Io ero attento alla guida e mi godevo la sua bocca e la sua lingua che si muovevano in modo Fantastico. Era diventata brava e non c’era più niente della donna insicura che avevo ritrovato 5 anni prima. Si muoveva come una porno star e appena arrivati al B&B …prima si volle impalare sul mio cazzo raggiungendo l’orgasmo in pochi secondi. Entrati in stanza ci liberammo in un 69 ed io gli leccai tutto infilando la mia faccia tutta nella figa. Roteavo dentro di lei mento , bocca, naso andando da su a giù fino al buchetto che baciavo come fosse la sua bocca infilandogli dentro tutta la mia lingua. Esploravo tutti i suoi buchetto meravigliosi e lei veniva a ripetizione. Dopo un po’ iniziai ad appoggiare la cappella sul buchetto spingendo piano per non farle male mentre lei mi sorprese chiedendomi di spingerlo forte perché gli piaceva sentire dolore misto a piacere e che desiderava essere sculacciata con forza mentre lo facevo.La accontentai dando un colpo secco scivolando tutti nel suo culetto fino ai coglioni mentre lei liberava l’ennesimo urlo per informarmi che aveva goduto con il culo.
Lei aveva scoperto l’orgasmo anale oltre a quello vaginale e clitorideo che provo’ la prima volta con me senza che neanche la penetrassi ma solo appoggiandole la cappella alle mutandine mentre pomiciavamo. Raggiunse l’orgasmo anale 3/4 volte prima di chiedermi di scoparla in un altra posizione. Facemmo la doccia insieme e indossammo i costumi da bagno per scendere sulla spiaggia e mettere in pratica le nostre fantasie. Farlo in acqua in mezzo ad altri bagnanti, farla stare in topless e pomiciare sulla sabbia come fidanzatini, anche se eravamo sposati da tanti anni ma con altri partner. Lei indosso un costumino striminzito bianco che le avevo regalato per l’occasione . Il seno era coperto da minuscoli triangolini che coprivano i capezzoli ma lasciavano tanta carne in vista . Il pezzo di sotto gli disegnava la fica che risucchiava tra le labbra qualsiasi indumento che indossava . Era impressionante come gli si infilava tutto nello spacco offrendo uno spettacolo unico che potete immaginare guardando le sue foto nel nostro profilo. Arrivati in spiaggia andammo in acqua con l’intento di scopare tra le onde. Purtroppo il mare quel giorno era un po’ mosso e lei aveva paura e non ci rimase che tornare sulla spiaggia e continuare a fare i fidanzatini sulle asciugamani. Gli chiesi di abbassare il pezzo di sopra del bichini e rimase con in topless ammirata dai bagnanti che passavano. Lo stesso effetto lo faceva se si girava a pancia in giù lasciando il suo meraviglioso culetto con il pezzo di sotto che era un filo interdentale che si perdeva tra le natiche. Non resistetti più di mezz’ora e le chiedi di tornare in stanza perché avevo voglia di scoparla perbene. Durante il percorso che ci separava dal B&B ebbi difficoltà a nascondere la mia erezione e lei li stuzzicava sfiorandomi il bozzo che si intravedeva dandogli pure delle strizzatine veloci CONTINUA
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.